Assicurazioni Bozza, si occupa fin dal 1962, anno in cui Roberto Bozza iniziò l’attività di Agente di Assicurazioni, di proteggere e tutelare i propri clienti dai piccoli e grandi rischi che ogni giorno possono interessare la loro vita quotidiana e la loro attività lavorativa.
Accogliere le esigenze assicurative di famiglie, professionisti, piccole e medie imprese, è il punto di forza dell’Agenzia.
Il nostro obiettivo è diventare punto di riferimento per i nostri clienti, nella progettazione e nella tutela del proprio Futuro e nella gestione del proprio Patrimonio.
Marta e Paolo Bozza decidono, nell’ottobre del 2025, di accrescere la propria offerta accrescendo il proprio team con Massimo Compagnin, Consulente Finanziario AllianzBank, con trent’anni di esperienza.
Oggi è sempre più difficile gestire i propri Risparmi e i propri Investimenti senza l’aiuto di professionisti competenti che soprattutto condividono VALORI come COERENZA, TRASPARENZA, RESPONSABILITA’ e FIDUCIA.
Lasciamo che Massimo si presenti:
SONO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER 180 FAMIGLIE
Seguo 180 gruppi familiari di imprenditori, industriali, professionisti e grandi proprietari e ne conosco la storia e le esigenze. Ne sono diventato punto di riferimento, quasi un membro della famiglia, e mi occupo di tutti gli aspetti legati alla Finanza e di molto altro. Il mio servizio professionale è tutt’uno con quello che Allianz Bank fornisce a me: alta formazione, servizi di qualità per i clienti private, strumenti finanziari innovativi e la solidità e serenità del Gruppo.
SONO RISPETTOSO E PRUDENTE CON IL DENARO DEI MIEI CLIENTI
Sembra ovvio, ma metto sempre al primo posto l’onesta. Non ho mai promesso nulla che non si potesse promettere. Arrivo da un famiglia semplice, ho iniziato a lavorare prestissimo e so quanto ci vuole per mettere insieme il necessario e raggiungere certi obiettivi. So quindi che la cosa peggiore è rischiare di perderlo. Per questo sono molto rispettoso e prudente con il denaro dei miei clienti e sono molto chiaro su cosa ci si può aspettare.
AIUTO I MIEI CLIENTI A METTERE A FUOCO I PROPRI OBIETTIVI
Oggi è difficile gestire i propri risparmi e i propri investimenti senza l’aiuto di professionisti competenti. Il mio obiettivo è prima di tutto far capire questo e spiegare come i mercati sono cambiati, traducendo in modo semplice la complessità della finanza. Il passo successivo è aiutare il cliente a mettere a fuoco i suoi obiettivi, le aspettative e le paure, per fare buona pianificazione e costruire un portafoglio adeguato. La scelta degli strumenti finanziari più adatti viene di conseguenza.


